Benevento deluso da La Gumina e Leverbe: «Non bastano i nomi»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benevento deluso da La Gumina e Leverbe. Il ds: «Non bastano i nomi»

Pubblicato

su

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha commentato il rendimento della rosa giallorossa in Serie B

Pasquale Foggia, direttore sportivo del Benevento, ha commentato il rendimento della rosa giallorossa in Serie B: tra le delusioni rientrano anche Antonino La Gumina e Maxime Leverbe, in prestito dalla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni de Il Mattino.

DICHIARAZIONI – «È il momento peggiore della mia carriera da ds. I momenti di crisi fanno parte del percorso di ognuno di noi: in B ci sono squadre con rose di categoria superiore, partite con ben altri obiettivi, che arrancano. Non bastano i nomi per creare l’alchimia giusta. La classifica non mente, mi prendo le mie responsabilità. Interverremo laddove ne riscontreremo il bisogno, è evidente che servano correttivi. Ma non possiamo pensare solo di innestare a prescindere, qualcosa va fatto anche in uscita per non ritrovarsi con 40 giocatori sul groppone».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.