Foggia, Ibou Balde: «Dedica? È per mio fratello Keita»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Foggia, doppietta da urlo per Balde: «È per mio fratello Keita»

Pubblicato

su

Il fratello di Keita fa scintille con il Foggia: doppietta e dedica speciale. Le parole dell’attaccante in prestito dalla Sampdoria

Ibourahima Balde sale in cattegra nel match tra Foggia e Catania, terminato con il risultato di 3-1 in favore della squadra rossonera. Secondo turno dei playoff raggiunto anche grazie all’attaccante in prestito dalla Sampdoria che ha voluto dedicare il gol al fratello Keita.

«È stata una bellissima sensazione segnare una doppietta che porta ad una vittoria nei playoff. Abbiamo fatto una bella partita portando il risultato a casa. Quando gioco, cerco sempre di dare il meglio per la squadra e poi si vedrà. Il derby con il Bari? Ci arriveremo con grande fiducia e faremo la nostra partita. Questa partita rimarrà sempre nella mia mente. Dedico il gol alla mia famiglia, a mio fratello Keita e ai tifosi del Foggia»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.