Follia Gasperini: esce e spintona Ienca - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Follia Gasperini: esce e spintona Ienca

Pubblicato

su

Il tecnico dell’Atalanta, allontanato dopo il rigore per la Sampdoria, ha spintonato il segretario generale blucerchiato all’ingresso del tunnel degli spogliatoi

Episodio piuttosto brutto che ha riguardato il tecnico dell’Atalanta Gian Piero Gasperini durante la partita contro la Sampdoria. Dopo il rigore fischiato per i padroni di casa, il tecnico di Grugliasco, letteralmente imbufalito, è stato allontanato dal direttore di gara Michael Fabbri. A quel punto, dopo aver attraversato il campo e imboccato il tunnel degli spogliatoi, Gasperini ha spintonato il segretario generale della Sampdoria, Massimo Ienca. Certo un gesto figlio della grande concitazione del momento, ma poco elegante da parte dell’ex tecnico del Genoa. Guarda le nostre foto esclusive.

https://www.instagram.com/p/Bu1bZwrHhGQ/

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.