Nasce la Fondazione Sampdoria: i dettagli dell'idea blucerchiata
Connettiti con noi

News

Nasce la Fondazione Sampdoria: i dettagli dell’idea blucerchiata

Pubblicato

su

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha svelato l’idea di creare una fondazione dedicata ai tifosi blucerchiati in crisi economica

Marco Lanna, presidente della Sampdoria, ha svelato l’idea di creare una fondazione dedicata ai tifosi blucerchiati che vertono in crisi economica. Ecco le sue dichiarazioni in conferenza stampa.

DICHIARAZIONI – «La Fondazione Sampdoria avrà lo scopo di aiutare tutti quelli che fanno parte della famiglia blucerchiata e si trovano in difficoltà. Sarà una cassaforte dei valori che ci contraddistinguono dal 1978 al 2002, che ho avuto la fortuna di conoscere di persona. Vorrei anche dare alla Sampdoria una certificazione di sostenibilità ambientale, ma ci vorrà più tempo. L’idea è partita, vedremo. Vorrei che fosse una cosa reale e concreta, un esempio per tanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.