Fondazione Vialli e Mauro: l'incasso delle iniziative in beneficenza
Connettiti con noi

News

Fondazione Vialli e Mauro: l’incasso delle iniziative in beneficenza. Le cifre

Pubblicato

su

Fondazione Vialli e Mauro: l’incasso delle iniziative per ricordare la leggenda della Sampdoria andranno in beneficenza. La cifra

I ricavi delle iniziative per ricordare Gianluca Vialli, leggenda della Sampdoria, saranno devoluti in beneficenza da parte della Fondazione Vialli e Mauro. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX si tratta di una cifra molto importante, 130 mila euro, da destinare ai clinici NeMOdi Milano e Arenzano per la ricerca per la Sla. Il ricavato è stato suddiviso: 105 mila euro dalla serata al Carlo Felice dell’evento “My name is Luca. Ballata per Vialli” e 25.000 dalla vendita del libro “Le cose importanti”.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.