Allenatore Turris su Ercolano: «Ha davanti un futuro importante»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Allenatore Turris su Ercolano: «Ha davanti un futuro importante»

Pubblicato

su

Fontana, allenatore della Turris, ha speso belle parole nei confronti di Ercolano, esterno di proprietà della Sampdoria

Gaetano Fontana, all’esordio come allenatore della Turris, ha speso belle parole nei confronti di Emanuel Ercolano. Ecco le dichiarazioni sul terzino della Sampdoria al termine del match contro la Juve Stabia.

DICHIARAZIONI – «È un ragazzo molto interessante e l’ho detto anche a lui. Non so se la gioventù, o qualcuno che spinge da dietro, vorrebbe avere la certezza di ottenere molto spazio. Gli ho detto che dovrebbe avere solo la voglia di imparare e di crescere perché ha davanti a se un futuro importante, ma lo deve coltivare. Oggi ha fatto una grande partita, ma ha delle qualità che mi permettono di posizionarlo in diversi posti del campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.