Svolta Football Manager: verrà introdotto il calcio femminile. I dettagli
Connettiti con noi

News

Svolta Football Manager: verrà introdotto il calcio femminile. I dettagli

Pubblicato

su

Il calcio femminile sbarcherà su Football Manager in futuro: l’annuncio di Miles Jacobs, direttore della Sports Interactive

Football Manager introdurrà il calcio femminile nelle prossime edizioni del videogioco. Ad annunciarlo è stato Miles Jacobs, direttore della Sports Interactive, che ha manifestato la volontà di dare risalto alle donne nel gioco manageriale calcistico più conosciuto al mondo.

Non c’è ancora una data di uscita, ma è possibile che l’introduzione del calcio femminile avvenga a partire dall’edizione 2023. L’aggiornamento del database verrà effettuato in collaborazione con Katie e Mollie Kmita, sorelle che giocano rispettivamente nel Watford e nel West Ham.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.