Forbes, Jankto è tra gli imprenditori Under 30: investiti 1,2 milioni di euro
Connettiti con noi

News

Forbes, Jankto è tra i migliori imprenditori under 30: investiti 1,2 milioni di euro

Pubblicato

su

Jakub Jankto, secondo Forbes Repubblica Ceca, è tra gli imprenditori Under 30: investiti 1,2 milioni di euro nella villa per gli eSport

Jakub Jankto sta investendo in Repubblica Ceca, tanto da essere inserito tra gli imprenditori Under 30 più influenti per la rivista Forbes. Il centrocampista della Sampdoria aveva già aperto le porte della sua villa dedicata agli eSports. Un investimento molto importante che si somma a quelli già effettuati per diversi appartamenti e un ristorante.

L’edificio è costato 1,2 milioni di euro, come riporta il Secolo XIX, ed è anche un’occasione immobiliare: «Sono fiducioso, è da quando ho 13 anni che sognavo di creare un team di eGames. Ma se questo progetto non va a buon fine, la casa rimarrà comunque mia e magari posso venderla con profitto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.