Connettiti con noi

Ultimissime Samp

Bogliasco Sampdoria: Yoshida rivede il campo. Il punto sugli infortunati

Pubblicato

su

Ascolta la versione audio dell'articolo

Le ultime notizie sulla Sampdoria in vista del prossimo impegno: infortunati e tempi di recupero, diffidati e news da Bogliasco

Tutti gli aggiornamenti in casa Sampdoria su infortunati e tempi di recupero, probabili formazioni in vista dei prossimi impegni, diffidati e novità da Bogliasco.


Allenamento Sampdoria: le ultime da Bogliasco

Roberto D’Aversa e lo staff hanno diviso la squadra in due gruppi: scarico in palestra per i calciatori maggiormente impiegati con la Salernitana; allenamento completo per gli altri componenti della rosa a cui si sono aggiunti anche i Primavera Niccolò Bianchi, Gioacchino Catania, Louis Dolcini, Simone Napoli, Liam Perego, Luca Polli, Ivan Saio, Alfonso Sepe e Marco Somma. Per quanto riguarda i singoli Manolo Gabbiadini ha svolto una sessione di scarico personalizzata in piscina; individuale sul campo invece per Maya Yoshida. Nik Prelec e Ronaldo Vieira proseguono il proprio percorso di recupero agonistico. Soltanto terapie e fisioterapia per Mikkel Damsgaard, Fabio Depaoli (affaticamento accusato durante la rifinitura alla gara di Salerno) ed Ernesto Torregrossa. Domani, martedì, appuntamento nel pomeriggio.


Squalificati e diffidati Sampdoria: la situazione

Diffidati: Colley, Askildsen.


Probabili formazioni Sampdoria Verona: le ultime sulle possibili scelte di D’Aversa

In aggiornamento.


Salernitana Verona, streaming LIVE e diretta TV: dove vedere la gara

La sfida tra Sampdoria e Verona sarà trasmessa in diretta tv su DAZN, ma sarà visibile anche in streaming sull’app ufficiale di DAZN esclusivamente per gli abbonati. I tifosi potranno seguire la diretta live del match di sabato 27 novembre anche su sampnews24.com a partire dalle ore 13.


Classifica Serie A 2021/2022: come cambia la situazione per la Sampdoria

Napoli 32
Milan 32
Inter 28
Atalanta 25
Roma 22
Lazio 21
Fiorentina 21
Juventus 21
Bologna 18
Verona 16
Empoli 16
Sassuolo 15
Venezia 15
Torino 14
Udinese 14
Sampdoria 12
Spezia 11
Genoa 9
Cagliari 7
Salernitana 7