Formazioni ufficiali Pisa-Sampdoria: le scelte dei due allenatori - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Formazioni ufficiali Pisa-Sampdoria: le scelte dei due allenatori

Pubblicato

su

Pisa-Sampdoria, le formazioni ufficiali: ecco chi saranno gli uomini di Pirlo ad assaltare il fortino di Aquilani

È tutto pronto allo stadio Arena Garibaldi-Romeo Anconetani per il match di Serie BKT tra Pisa e Sampdoria. Si è parlato a lungo di questa gara come una di quelle che potrà indirizzare il campionato per entrambe in uno o nell’altro senso in quanto playout e playoff sono equidistanti.

Sarà quindi l’opportunità giusta per due squadre in difficoltà per riprendere la marcia verso la giusta direzione. Intanto sono state comunicate le formazioni ufficiali preparate dai due tecnici per questo entusiasmante incontro di campionato. Ecco chi scenderà in campo dal primo minuto:

PISA (3-5-2): Nicolas, Hermannson, Caracciolo, Canestrelli; Barbieri, Veloso, Marin; Toure Esteves; Arena, Torregrossa. All: Aquilani.

SAMPDORIA (4-3-2-1): Stankovic; Piccini, Gonzalez, Ghilardi, Stojanovic; Askildsen, Darboe, Giordano; Ricci, Depaoli; Esposito.  All: Pirlo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.