Formazioni ufficiali Polonia Slovacchia: Bereszynski titolare a EURO 2020
Connettiti con noi

Nazionali

Formazioni ufficiali Polonia Slovacchia: Bereszynski titolare all’esordio a EURO 2020

Pubblicato

su

Formazioni ufficiali Polonia Slovacchia: le scelte dei ct Sousa e Tarkovic per la prima giornata della fase a gironi di EURO 2020

Le formazioni ufficiali del match tra Polonia Slovacchia, in scena al Saint Petersburg Stadium di San Pietroburgo e valevole per la prima giornata della fase a gironi di EURO 2020. Il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski e l’ex blucerchiato Karol Linetty sono entrambi in campo dal primo minuto di gioco.

LEGGI ANCHE – Il calendario completo dei calciatori della Sampdoria

POLONIA (4-3-3): Szczesny; Bereszynski, Bednarek, Glik, Rybus; Linetty, Krychowiak, Klich; Zielinski, Lewandowski, Jozwiak. Allenatore: Sousa.

SLOVACCHIA (4-2-3-1): Dubravka; Pekarik, Satka, Skriniar, Hubocan; Kucka, Hromada; Haraslin, Hamsik, Mak; Duda. Allenatore: Tarkovic.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.