Formello: tattica anti-Samp, Keita assente - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Formello: tattica anti-Samp, Keita assente

Pubblicato

su

Qui Formello: prove tattiche in vista della Sampdoria, Keita ancora out

La Lazio si è ritrovata questo pomeriggio al centro sportivo di Formello per continuare la propria marcia di avvicinamento alla trasferta di sabato, quando dovrà affrontare la Sampdoria al “Ferraris”. Mister Inzaghi oggi ha dato il via alle prime prove tattiche in vista della gara contro i blucerchiati: da queste – riporta lalaziosiamonoi.it – si evince che il tecnico biancoceleste sia deciso a confermare la difesa a quattro, affiancando al rientrante De Vrij uno tra Hoedt e Wallace. Radu prenderà il posto sulla fascia sinistra.
KEITA – Il senegalese Keita Balde, sottoposto in questi giorni ad accertamenti dopo la botta rimediata nel derby, anche oggi non ha potuto partecipare alla seduta. Sarà fondamentale quella di domattina, per capire se l’attaccante potrà prendere parte o meno alla gara contro la Sampdoria. Intanto, Lulic è stato provato nel ruolo di mezzala quest’oggi, ma sarà probabilmente lui la prima scelta per sostituire Keita nel caso non dovesse recuperare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.