Fortuna Liga: il Senica di Hromada sconfitto dal Ruzomberok - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: il Senica di Hromada sconfitto dal Ruzomberok

Pubblicato

su

Il Senica ha incassato la seconda sconfitta consecutiva in Fortuna Liga, arrendendosi all’1-0 a favore del Ruzomberok. Il vantaggio di Lacny, siglato al 38′ del primo tempo, si è rivelato fatale per i padroni di casa, i quali comunque non soffrono la pressione legata a una eventuale retrocessione.

 

Le tredici distanze dall’ultima in classifica non sono un motivo di preoccupazione qualora non arrivi un risultato positivo. Tuttavia, a differenza del non brillante momento della squadra slovacca, il centrocampista Jakub Hromada, di proprietà della Sampdoria, sta trovando continuità in campo ed è stato sotituito soltanto all’83’ dal compagno Varga.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.