Fortuna Liga: pareggio del Senica in campionato - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: pareggio del Senica in campionato

Pubblicato

su

Il Senica torna a fare punti in campionato dopo la misurata sconfitta della scorsa settimana contro il Podbrezova. La squadra di Jakub Hromada non va oltre l’1-1 contro i rivali dello Zlaté Moravce, formazione che stanzia attualmente al nono posto della Fortuna Liga a quota 20 punti, meno sei rispetto agli slovacchi con cui gioca il centrocampista di proprietà della Sampdoria.

 

La rete casalinga di Pavlik, siglata al 20′, aveva posto sul binario giusto la sfida, ma nella ripresa il lampo creato da Majkic ha costretto le squadre a dividersi la posta in palio. A questo punto della stagione il Senica può contare sulla permanenza nel massimo campionato, ma difficilmente agguanterà il terzo posto che garantirebbe la qualificazione in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.