Fortuna Liga: Senica k.o., la luce è Hromada - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Fortuna Liga: Senica k.o., la luce è Hromada

Pubblicato

su

Prosegue il periodo poco brillante del Senica in Fortuna Liga, alla cui serie di risultati negativi si aggiunge anche la sconfitta rimediata contro il Trencin. Più che legittima perché gli ospiti si stanno giocando il titolo con lo Slovan Bratislava, ma ciò che traspare dalla prestazione offerta dalla squadra di Vrto è il totale disequilibrio tra i reparti. 

 

Ciononostante, continua in maniera positiva la stagione di Jakub Hromada, in campo anche ieri fino all’84’. Una buona prova macchiata da un cartellino giallo, motivo per cui è stato poi sostituito da Morong: per il centrocampista della Sampdoria si preannuncia un finale di stagione intenso di emozioni e prossimo al raggiungimento della salvezza. Mancano infatti quattro partite e sono ben otto i punti di distacco dallo Skalica, fanalino di coda a quota 21. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.