Foscarini: «Torregrossa? L'acquisto più importante del Pisa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Foscarini: «Torregrossa? L’acquisto più importante del Pisa»

Pubblicato

su

Il tecnico del Pisa ha fatto il punto sull’arrivo di Torregrossa dalla Sampdoria: le parole sull’attaccante blucerchiato

Claudio Foscarini, tecnico del Pisa, ha parlato dell’operazione che ha portato Ernesto Torregrossa in Toscana. Le sue parole sull’attaccante in prestito dalla Sampdoria ai taccuini de La Nazione.

TORREGROSSA«Sicuramente è l’acquisto di gennaio più importante della B. Ha fatto fare un salto di qualità enorme al Pisa, sia in campo sia nell’approccio mentale. È un giocatore abituato a queste pressioni, le sa gestire e aiuta il tecnico a guidare il gruppo: in poche parole è diventato uno dei leader carismatici del Pisa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.