Foschi: «La retrocessione della Sampdoria è frutto di un insieme di errori e confusione a livello societario» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Foschi: «La retrocessione della Sampdoria è frutto di un insieme di errori e confusione a livello societario»

Samp news 24

Published

on

Rino Foschi, il dirigente sportivo ha commentato la retrocessione della Sampdoria in Lega Pro: ecco le sue dichiarazioni

L’ex dirigente del Palermo, Rino Foschi, ha parlato della retrocessione della Sampdoria nel campionato di Serie C ai microfoni di Tuttomercatoweb. Ecco cosa ha dichiarato in merito:

«Un insieme di errori, confusione a livello societario, troppi cambi. Mi dispiace per il Cittadella: il direttore Stefano Marchetti ha sempre fatto miracoli con pochi mezzi, quest’anno è andata male, ma resta un uomo di calcio onesto e competente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.