Gli Ex

Aglietti su Foti: «Lui ha bisogno di uno esperto di Serie B come Gregucci. Penso che…»

Samp News 24

Published

on

Alfredo Aglietti, ex allenatore della primavera della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni su Angelo Gregucci e Salvatore Foti: le sue parole

Alfredo Aglietti per Pianeta Serie B si è espresso sulla situazione dello staff tecnico scelto di recente dalla società blucerchiata. Ex allenatore della primavera della Sampdoria, il tecnico ha analizzato la gerarchia tra Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Inoltre Aglietti ha delineato come il secondo necessiti dell’esperienza del primo per questa sua esperienza alla guida dei doriani. Le sue parole:

FOTI E GREGUCCI – «A livello burocratico bisogna rispettare alcune regole, dunque capita che accadano queste cose. Si nomina un capo allenatore, ma poi bisogna capire chi effettivamente guiderà il gruppo. Non penso che ciò possa rappresentare un problema. Foti ha bisogno di gente più esperta, come Gregucci, che ha fatto tanta Serie B. Penso che faranno le cose insieme e magari Foti deciderà un po’ di più. Poi c’è il discorso della panchina, ma vedremo. Ultimamente c’è la moda di far alzare il secondo al posto del primo, quindi non credo rappresenti un problema. Credo che la società ha ben messo in chiaro quelle che sono le gerarchie per quanto riguarda le decisioni della squadra».

TUTTE LE DICHIARAZIONI DELL’EX ALFREDO AGLIETTI

Exit mobile version