Gli Ex
Boni su Foti: «E’ una strana coppia quella con Pozzi. Io tifo la Sampdoria e dico che…»
Loris Boni, ex centrocampista della Sampdoria, ha rilasciato delle dichiarazioni sulle scelte dei blucerchiati oltre che su Salvatore Foti
Loris Boni ha giocato per quattro anni nel club ligure, il tutto nel periodo compreso tra il 1971 ed il 1975. L’ex centrocampista della Sampdoria tramite i suoi profili social ha espresso tutte le proprie perplessità sulla scelta operata in termini di guida tecnica.
Inoltre Boni ha rilasciato delle dichiarazioni su Salvatore Foti, Nicola Pozzi e Angelo Gregucci, il nuovo staff della prima squadra dopo l’esonero di Massimo Fonati. La sua è una dichiarazione d’amore verso la squadra nella quale è cresciuto prima di spiccare il volo verso la capitale. Le sue parole:
FOTI E POZZI – «Non ho nulla di personale lamentandomi di Foti, ho solo espresso il mio parere personale avendolo visto all’opera alla Roma facendo il dobermann di Mourinho. Mi aveva fatto perdere l’amore per la Roma e poi in Turchia avrà ripetuto tutto il suo curriculum. Adesso alla Samp? Io tifo la Samp e non certo lui, certo che è una strana coppia con Pozzi, messo lì per una parte della tifoseria imbufalita!».
GREGUCCI E LA SOCIETA’ – «Gregucci ha lavorato molto con Mancini e sicuramente ha avuto le giuste raccomandazioni, adesso? Io la Sampdoria la osannerò sempre e comunque, sono passati ad allenarla un po’ tutti senza una logica di scelta. Ma io dico che sono gli uomini che vanno in campo e non i giocatori, a costo di schierare i giocatori della primavera. La società? Spero che qualche innamorato che voglia rischiare arrivi, sarebbe un toccasana per il futuro ».
LE DICHIARAZIONI DI ULIVIERI SU FOTI E GREGUCCI
