Focus
Empoli Sampdoria, Foti sostituisce Gregucci: i suoi numeri contro la formazione toscana
Empoli Sampdoria, oggi sarà la prima volta alla guida dei blucerchiati per Salvatore Foti! Vi proponiamo tutti i suoi numeri contro gli azzurri
La squalifica di Angelo Gregucci permette a Salvatore Foti di fare il suo debutto in panchina con la Sampdoria. Il giovane tecnico avrà il compito di guidare la squadra blucerchiata nella delicata sfida contro l’Empoli nella decima giornata di Serie B. La partita, in programma questa sera allo stadio Castellani, rappresenta per Foti un momento importante della sua carriera.
Foti, il debutto contro l’Empoli
Foti sostituisce il suo collega Angelo Gregucci, squalificato dopo il rosso preso a Marassi. Per il tecnico, questa partita ha un significato particolare: da giocatore, ha militato nell’Empoli per alcuni anni, e ha avuto modo di incrociare ben quattro volte la formazione toscana da avversario. Il suo bilancio, però, non è dei più favorevoli: il risultato migliore ottenuto contro gli azzurri è una sola vittoria, accompagnata da un pareggio e due sconfitte.
La partita e l’importanza di Foti
Per Foti, questa sfida rappresenta anche un’opportunità per dimostrare le sue capacità da allenatore. La Sampdoria, infatti, è chiamata a reagire dopo una serie di risultati deludenti e il tecnico dovrà imprimere il suo marchio sulla squadra, cercando di ottenere il massimo risultato contro una squadra toscana che deve ugualmente rilanciarsi.
La sfida di stasera è cruciale per il futuro della Sampdoria in questo campionato di Serie B e, nonostante le difficoltà, Foti ha tutte le intenzioni di lottare per un risultato positivo.
L’ANALISI DEL RENDIMENTO ESTERNO DELLA SAMPDORIA
