Four Four Two declassa la Samp: ecco qual è la maglia più bella - Samp News 24
Connettiti con noi

Social

Four Four Two declassa la Samp: ecco qual è la maglia più bella

Pubblicato

su

Four Four Two propone la classifica delle migliori maglie della stagione 2018/19: la Sampdoria perde il primato di “maglia più bella del mondo”

Poco più di un anno fa la popolare rivista inglese Four Four Two celebrava la maglia della Sampdoria, posizionandola al primo posto nella classifica dei migliori kit. Nella attuale graduatoria, stilata per la stagione 2018/19, la società doriana perde il primato, fermandosi solo al secondo posto. “Un design sempre attuale che non invecchia mai” ma non più “la maglia più bella del mondo” come era stata definita 368 giorni fa. Immediata la risposta, ovviamente ironica, della Sampdoria: «La prima regola nell’abbigliamento è: leggere sempre l’etichetta. C’è scritto “La maglia più bella del mondo”» in riferimento alla scritta stampata all’interno del colletto. La divisa che ha superato la blucerchiata in bellezza, secondo il sito inglese, è quella del Kaizer Chiefs, società calcistica di Soweto, quartiere di Johannesburg, che milita nella massima serie sudafricana.

Four Four Two declassa la maglia blucerchiata

La risposta della Sampdoria

La maglia che ha battuto la Sampdoria

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.