FourFourTwo analizza Ferrero: «Vorreste mai un Presidente così?» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

FourFourTwo analizza Ferrero: «Vorreste mai un Presidente così?»

Pubblicato

su

L’esser esposti dal punto di vista mediatico non porta solo vantaggi, ma anche qualche svantaggio. Come quello di esser (giustamente) analizzati sotto ogni prospettiva. In questo, Massimo Ferrero e la sua vivacità sono stati ampiamente setacciati: dai comici (come Crozza, che ne ha derivato una brillante parodia) agli addetti ai lavori, fino ad arrivare al mondo dello spettacolo (stasera lo vedremo a Sanremo).

Qualcuno all’estero, invece, non l’ha ancora seguito a dovere. Come ha segnalato “La Gazzetta dello Sport”, del comprendere meglio l’universo del patron blucerchiato si è occupato FourFourTwo, rivista inglese che è specializzata nell’approfondimento calcistico. Nella sua ultima uscita, il magazine ha dedicato molto spazio a Massimo Ferrero.

La domanda rivolta da FFT è semplice: «Vorreste quest’uomo al comando della vostra squadra?». Il titolo è accompagnato da una foto di Ferrero durante la trasferta di Roma contro la Lazio, fotografato con la sciarpa in testa mentre è con la moglie. E FFT aggiunge sotto: «Il presidente della Sampdoria è uno strano figuro, ma c’è del metodo nella sua follia».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.