Frabotta Sampdoria: la Juventus apre alla cessione. Le condizioni
Connettiti con noi

Calciomercato

Frabotta-Sampdoria: la Juventus apre alla cessione. Le condizioni

Pubblicato

su

Calciomercato Sampdoria, la Juventus apre al prestito con diritto di riscatto di Frabotta: il terzino è nel mirino di Pirlo

La Sampdoria è sempre alla ricerca di nuovi rinforzi per il reparto difensivo in vista del prossimo campionato di Serie B. Uno dei nomi accostati ai blucerchiati è quello di Gianluca Frabotta, terzino di proprietà della Juventus che Andrea Pirlo ha già allenato durante la sua esperienza in bianconero. Secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, la società piemontese ha aperto al prestito con diritto di riscatto. Il classe ’99 è reduce da una stagione al Frosinone, con cui ha conquistato la promozione in Serie A.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.