SN24 - Sampdoria U18, França: «La mia voglia a disposizione della Sampdoria»
Connettiti con noi

Esclusive

SN24 – Sampdoria U18, França: «La mia voglia a disposizione della Sampdoria»

Pubblicato

su

Carlos França, allenatore della Sampdoria Under 18, si è presentato ai tifosi blucerchiati: le dichiarazioni

Carlos França, allenatore della Sampdoria Under 18, si è presentato ai tifosi blucerchiati. Ecco le dichiarazioni raccolte da sampnews24.com.

DICHIARAZIONI – «Ringrazio Legrottaglie e la proprietà che, in un momento particolare perché ero in Brasile, mi ha proposto questo ruolo. Sono molto onorato di essere stato scelto. Voglio entrare nella mente dei ragazzi per far capire loro cosa gli serve per diventare calciatori. Sono qui perché mossi da una passione, ma per essere pronti per la Primavera devono seguire determinate tappe. Negli ultimi anni ho tirato un po’ la carretta e ragionavo da allenatore, non ho grande esperienza ma mi metto a disposizione con grande voglia di imparare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.