Gli Ex
Franceschetti: «I giocatori della Sampdoria hanno ritrovato fiducia. Il Padova al Ferraris dovrà…»

Marco Franceschetti, ex giocatore di Sampdoria e Padova, ha detto la sua sulla partita di questo pomeriggio: le sue parole
La partita di oggi tra Sampdoria e Padova promette di essere un grande spettacolo. A fare da preludio all’attesa sfida al Ferraris, è l’intervista rilasciata da Marco Franceschetti a Il Gazzettino. L’ex calciatore delle due compagini ha detto la sua su quella che sarà la gara di Marassi. Le sue parole:
STADIO PIENO – «Sicuramente lo stadio sarà pieno perché le due squadre di Genova sono seguitissime: è bello giocarci con 30mila persone, ti viene ancora più voglia di metterti in luce. Ai ragazzi del Padova che ci giocano per la prima volta dico di godersi la giornata perché certe cose ti rimangono nei ricordi».
Ultimissime Sampdoria LIVE: le novità di formazione, Ricci verso la maglia da titolare e tanto altro
SAMPDORIA E PADOVA – «Si dovrà fare di tutto per portare a casa un risultato positivo. Il Padova si deve aspettare uno stadio pieno di gente che fa il tifo per 90 minuti. La fiducia che hanno riacquistato i giocatori blucerchiati fa tanto, perché anche loro sono giocatori di qualità».