Conti sull'esordio: «Ho poche parole per descrivere cosa ho provato» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Conti sull’esordio: «Ho poche parole per descrivere cosa ho provato»

Pubblicato

su

Francesco Conti, giovane centrocampista della Sampdoria di Andrea Pirlo, ha commentato via social l’esordio con i blucerchiati

Nella giornata odierna il prodotto del settore giovanile blucerchiati Francesco Conti ha commentato l’esordio in prima squadra. Il centrocampista classe 2004 della Sampdoria di Andrea Pirlo ha fatto tutto ciò via social. Le sue parole:

«Ho davvero poche parole per descrivere le emozioni che ho potuto provare in questo giorno…esordire per la prima volta tra i professionisti con la maglia che ho sempre indossato e lottato fin da bambino mi rende davvero orgoglioso del lavoro di questi 11 anni e mezzo di impegno e dedizione… è sempre stato un sogno nel cassetto che finalmente è diventato realtà, ringrazio in primis la società per la fiducia riposta in me in tutti questi anni, ringrazio tutti gli allenatori che mi hanno aiutato a raggiungere questo obiettivo e infine ci tengo a ringraziare particolarmente il mister e lo staff per l’occasione data, sperando di poter ricambiare tale fiducia sul campo nelle prossime occasioni. Piedi per terra augurandoci sia solo l’inizio di un nuovo capitolo che si apre per sognare sempre più in grande facendo quello che amo. Forza Samp».

Il post:

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Francesco Conti (@francesco.conti__)

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.