Francescoli ricorda la Sampdoria: «Che gol contro i campioni d'Italia»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Francescoli ricorda la Sampdoria: «Che gol contro i campioni d’Italia»

Pubblicato

su

Enzo Francescoli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali rossoblù: il suo ricordo della Sampdoria

Enzo Francescoli, ex giocatore del Cagliari, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali rossoblù. Il suo ricordo della Sampdoria.

RICORDI – «Ricordo tanti momenti, sopratutto quelli del primo anno che è stato molto difficile. parecchi problemi per me a una gamba, non ho potuto giocare. Il gol migliore che ho fatto mi ricordo è stato quello contro la Sampdoria al Sant’Elia, mi ricordo che avevamo vinto con un squadra che aveva appena vinto lo scudetto. Abbiamo fatto una grande partita e io avevo fatto un grande gol».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.