Francia Polonia, Bereszynski titolare? Le scelte di Michniewicz
Connettiti con noi

Nazionali

Francia-Polonia, Bereszynski titolare? Le scelte di Michniewicz

Pubblicato

su

Tabellone non semplice per la Polonia che agli ottavi incontrerà la Francia: Bereszynski candidato per un posto tra i titolari

Non un accoppiamento facile quello della Polonia per gli ottavi del mondiale in Qatar. Sul cammino della squadra biancorossa c’è la Francia di Deschamps, una delle candidate al titolo. Michniewicz, commissario tecnico della Polonia, ha le idee chiare: compattezza e organizzazione. Partita difensiva e contropiede. Tra i titolari, sempre a sinistra, dovrebbe scendere in campo anche Bartosz Bereszynski. Il modiale del terzino della Sampdoria non è stato anonimo. con lui in campo anche Lewandowski, affiancato da Milik. Zielinski, sostenuto da una mediana composta da Krychowiak e Bielik, il blucerchiato e Francowski sulle fasce. In difesa pronti Kiwior e Cash ai lati di Glik. In porta Szczesny.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.