Sassuolo, Frattesi: «Dobbiamo fare il salto di qualità»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sassuolo, Frattesi avverte la Sampdoria: «Dobbiamo fare il salto di qualità»

Pubblicato

su

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria: le sue dichiarazioni

Davide Frattesi, centrocampista del Sassuolo, ha parlato in vista del match di Serie A contro la Sampdoria. Le sue dichiarazioni, rilasciate ai microfoni di Sky Sport, dopo la sconfitta subita in casa del Bologna.

DICHIARAZIONI – «Dobbiamo fare un salto di qualità perché il nostro campionato deve essere fatto con squadre alla nostra portata, non possiamo ogni volta pensare di andare a vincere con le big, se poi come con l’Empoli e con il Bologna vai in campo così, poi le perdi e diventa difficile. La sosta arriva al momento giusto, consapevoli che non dobbiamo sbagliare più l’approccio e l’atteggiamento».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.