Frenata su Dodô: gli esterni per ora bastano - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Frenata su Dodô: gli esterni per ora bastano

Pubblicato

su

C’è stata una frenata per Dodô, decisa da Marco Giampaolo insieme con la società. Il tecnico ha deciso che gli esterni disponibili ora bastano alla Sampdoria e alle sue esigenze tattiche: con De Silvestri e Pereira a destra, Sala e Pavlovic a sinistra, la squadra si ritiene completa nei ruoli degli esterni di difesa, pertanto inserire un quinto elemento, un terzo sulla fascia mancina, non è la priorità. 

La frenata, in ogni caso, non preclude la possibilità di tornare all’attacco nei prossimi giorni, nel caso in cui le prossime amichevoli dovessero segnalare una lacuna o qualche problematica sulle corsie laterali. Già la prossima sfida contro la Feralpi Salò, il 27, potrebbe essere utile in tal senso. Per adesso, però, Dodô non serve più.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.