Benedetti e il Bari crollano. Mignani: «Ecco perché l'ho tolto»
Connettiti con noi

Blucerchiati in prestito

Benedetti e il Bari crollano a Frosinone. Mignani: «Ecco perché l’ho tolto»

Pubblicato

su

Benedetti in campo per 70 minuti durante Frosinone-Bari: il tecnico Mignani spiega la sostituzione del baby Sampdoria

Leonardo Benedetti ha offerto una buona prova contro il Frosinone, ma è stato costretto al cambio (al 70′ del secondo tempo) per via dell’inferiorità numerica tra le file del Bari a seguito dell’espulsione di Nicola Bellomo. Al termine del match perso dai biancorossi per 1-0, il tecnico Michele Mignani ha così commentato l’uscita del baby Sampdoria.

DICHIARAZIONI – «Ci ho pensato molto, ma in alcune situazioni avevo più bisogno di Scheidler che di Cheddira. Ogni tanto la palla bisogna provare a tenerla, anche se ti precludi qualche ripartenza. Ho messo Cangiano per avere l’uno e l’altro. Anche Walid ha fatto una partita di sacrificio. La gente fresca può avere spunti e motivazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.