Frosinone, Dionisi: «Potenziale offensivo della Samp enorme, ma vogliamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2015

Frosinone, Dionisi: «Potenziale offensivo della Samp enorme, ma vogliamo vincere»

Pubblicato

su

Giornata di conferenza stampa in casa Frosinone dove si è presentato ai microfoni Federico Dionisi, attaccante dei ciociari, per parlare del prossimo match fra Frosinone e Sampdoria: «Nelle scorse giornate potevamo fare qualche punto in più, ma non ci siamo riusciti: dobbiamo lavorare di collettivo, la nostra mentalità è improntata sul gruppo e così dobbiamo continuare per raggiungere la salvezza. La Sampdoria? Sono sicuramente una squadra dal potenziale offensivo enorme, da grande squadra. Sappiamo le difficoltà che dovremo affrontare e sappiamo che dovremo avere pazienza ed essere attenti perché al minimo errore ci puniranno. Naturalmente poi cercheremo di vincere la partita perché in casa i punti ci servono come il pane».

«Al di là della partita con l’Atalanta che abbiamo vinto le altre sono state tutte giocate nella maniera giusta. Dobbiamo essere più affamati di punti, ora servono e se vogliamo continuare a lavorare con tranquillità dobbiamo fare punti davanti ai nostri tifosi con grinta, voglia e concentrazione. La Samp è una squadra con giocatori di livello, bravi in tutti i reparti, dovremo mettere qualcosa di più di loro anche se dal punto di vista tecnico siamo inferiori. Servirà una partita equilibrata, non dobbiamo buttarci in avanti dal primo minuto perché in contropiede possono essere devastanti, per soffrire meno dovremo pressare bene i loro difensori e togliere le giocate facili, dovremo correre dal 1′ al 90′ minuto. La tifoseria? Ci dà una grande spinta e devono continuare così per spronarci a fare meglio, non solo contro la Samp ma per tutto il campionato». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.