Frosinone, Krajnc prima scelta: si attende Marino - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Frosinone, Krajnc prima scelta: si attende Marino

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il tecnico del Frosinone non ha ancora chiesto ufficialmente un centrale di difesa, ma la società si è tutelata bloccando Krajnc del Cagliari: addio alla Sampdoria per lo sloveno

La storia tra la Sampdoria e Luka Krajnc è giunta ai titoli di coda dopo appena sei mesi dal suo prelevamento dal Cagliari. La società blucerchiata ha fatto sapere ai sardi di voler interrompere il prestito del difensore sloveno per dargli la possibilità di giocare in un’altra squadra con maggiore continuità. Si prospetta così la realtà rappresentata dal Frosinone, bruciante sulle dirette concorrenti e desideroso di chiudere al più presto la trattativa. Per il Doria, la pista che porta a Marios Oikonomou resta la più probabile.
KRAJNC ASPETTA LA DECISIONE DI MARINO – Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, ci sarebbe già un accordo di massima sulla base di un prestito con diritto di riscatto a 1,5 milioni di euro, che diventerebbe obbligo qualora la formazione ciociara raggiungesse la promozione in Serie A. Per avviare il trasferimento di Krajnc, preferito a Zuparic del Pescara, si attende solamente la decisione del tecnico Marino, il quale non ha ancora richiesto ufficialmente ai propri dirigenti un centrale di difesa. Il Frosinone si è comunque tutelato e non riscontrerà alcuna difficoltà nel soddisfare ogni decisione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.