Frosinone: nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Frosinone: nel pomeriggio la ripresa degli allenamenti

Pubblicato

su

Domenica il calendario della Serie A mette di fronte due squadre impegnate nella lotta salvezza: a Marassi la Sampdoria padrona di casa ospiterà il Frosinone. Se la Samp non è nel miglior periodo della sua stagione, i frusinati vengono da quattro punti in due match e oggi torneranno ad allenarsi in vista della delicata sfida col Doria.

ALLENAMENTO – La squadra di Stellone oggi pomeriggio si allenerà alle ore quindici alla Città dello Sport di Ferentino (curiosamente la città natale di Angelo Palombo, capitano della Sampdoria) e l’allenamento verrà sostenuto a porte chiuse. Il Frosinone quindi riprenderà oggi gli allenamenti per prepararsi al meglio alla partita di Genova.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.