Frosinone-Sampdoria in streaming e diretta tv: dove vederla
Connettiti con noi

Campionato

Frosinone-Sampdoria, streaming LIVE e diretta TV: come vedere la partita

Pubblicato

su

Frosinone-Sampdoria, sabato 15 settembre alle ore 20.30 in streaming o in diretta tv. Ecco tutte le indicazioni su come seguire la 4ª giornata di Serie A

La Sampdoria torna in campo dopo la vittoria contro il Napoli e la sosta dalle nazionali. La speranza è che, contro il Frosinone, non si ripeta il trend negativo visto spesso in trasferta nel corso della passata stagione e all’esordio nel nuovo campionato in casa dell’Udinese.


Frosinone-Sampdoria: dove vederla in streaming

Frosinone-Sampdoria andrà in scena sabato 15 settembre alle ore 20.30 nella cornice dello stadio “Stirpe”. Il match sarà fruibile in streaming su DAZN da smartphone, tablet o computer grazie all’app ufficiale. Clicca qui per abbonarti gratis per un mese a DAZN


Frosinone-Sampdoria: le probabili formazioni

FROSINONE (3-5-2): Sportiello; Brighenti, Salamon, Capuano; Ghiglione, Chibsah, Cassata, Maiello, Molinaro; Perica, Ciano. Allenatore: Longo.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Tonelli, Andersen, Murru; Barreto, Ekdal, Jankto; Caprari; Quagliarella, Defrel. Allenatore: Giampaolo.


Frosinone-Sampdoria: l’arbitro del match

La sfida tra Frosinone e Sampdoria sarà diretta da Massimiliano Irrati di Pistoia, coadiuvato dagli assistenti Dario Cecconi di Empoli e Niccolò Pagliardini di Arezzo. Il quarto ufficiale sarà Antonio Di Martino di Teramo. Davanti agli schermi del VAR siederanno Daniele Doveri di Roma 1 e Alessandro Giallatini di Roma 2.


Frosinone-Sampdoria: il momento degli avversari

L’avvio stagionale del Frosinone è stato totalmente negativo. Il deludente pareggio ottenuto con il Bologna non ha cancellato le sconfitte rimediate con Atalanta e Lazio e ora la squadra di Longo è chiamata al riscatto davanti al proprio pubblico.


Frosinone-Sampdoria: i precedenti del match

Il bilancio della Sampdoria con il Frosinone è ridotto al minimo. Sono solamente due gli incroci ufficiali e risalgono alla stagione 2015/16 in Serie A. Una vittoria ciociara nella gara del 18 ottobre 2015 al “Matusa” firmata da Paganini e Dionisi tra il 54′ e il 55′. Una vittoria blucerchiata datata 28 febbraio 2016 grazie a Fernando e Quagliarella.


VUOI RESTARE AGGIORNATO SULLA SAMPDORIA? SCARICA LA NOSTRA APP!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.