Frosinone, Stirpe: «Troppi positivi. Ma la squadra ha saputo reagire»
Connettiti con noi

News

Frosinone, Stirpe: «Troppi positivi. Ma la squadra ha saputo reagire»

Pubblicato

su

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, parla della decisione di scendere in campo con il Pordenone nonostante 14 positivi al Coronavirus

Maurizio Stirpe, presidente del Frosinone, ha parlato a Radio Sportiva della gara giocata contro il Pordenone nonostante 14 assenti per Coronavirus.

FROSINONE PORDENONE – «Purtroppo abbiamo saputo della positività di tanti giocatori quando non avevamo più la possibilità per chiedere l’applicazione del jolly, quindi abbiamo dovuto fare di necessità virtù. Come spesso succede in queste situazioni, le difficoltà moltiplicano le energie, la squadra ha fatto una prova più che dignitosa e ha saputo contrastare l’avversario. Penso che useremo il jolly nella prossima gara contro il Pisa, stiamo valutando in base all’evoluzione della situazione, oltre ai positivi abbiamo anche un infortunato in più».

JUVE NAPOLI – «Parallelo con Juventus-Napoli? In situazioni di questo genere lascerei libere le società di poter decidere cosa fare. Se poi non si trova un accordo tra società applicherei le regole senza tanti piagnistei, dura lex sed lex. La possibilità però deve essere data ai club, bisogna lasciare aperta una finestra al buon senso».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.