Napoli Primavera, Frustalupi: «Gara importante con la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Napoli Primavera, Frustalupi: «Gara importante con la Sampdoria»

Pubblicato

su

Nicolò Frustalupi, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato in vista del match di campionato contro la Sampdoria

Nicolò Frustalupi, allenatore del Napoli Primavera, ha parlato in vista del match di campionato contro la Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Domenica scorsa sembrava fatta, poi non è arrivato il risultato. Inconsciamente i ragazzi hanno calato la soglia dell’attenzione ed è arrivato il rigore nel finale che ci ha condannati alla sconfitta. Purtroppo questo è il calcio, altre volte cercheremo di prendere i punti che abbiamo perso a Verona. Con la Sampdoria si giocherà una gara importante, ma come lo sono anche le altre. Abbiamo giocato dodici partite e altre ventidue le dovremo ancora giocare. Siamo solo a un terzo di campionato, non dobbiamo caricarla eccessivamente. Speriamo di essere in forma. Non è facile quando ci sono tutti questi impegni. Fin qui i ragazzi sono stati molto bravi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.