Fulham retrocesso in Championship, l'ex Andersen scrive ai tifosi - FOTO
Connettiti con noi

Gli Ex

Fulham retrocesso in Championship, l’ex Andersen scrive ai tifosi – FOTO

Pubblicato

su

Giornata da dimenticare quella di lunedì per il Fulham che retrocede in Championship: Joachim Andersen, ex difensore della Sampdoria, scrive ai tifosi

Giornata da dimenticare quella di lunedì per il Fulham che, dopo la sconfitta contro il Burnley, retrocede in Championship. Joachim Andersen, capitano della squadra londinese ed ex difensore della Sampdoria, ha scritto un lungo messaggio ai tifosi sui social. Le sue parole.

«Ho avuto alcune ore per realizzare e riflettere su quello che è successo. Sono profondamente dispiaciuto di avervi deluso, ma una cosa è certa: abbiamo sempre dato tutto, ma non è bastato. Abbiamo vissuto dei bei momenti e altri meno soddisfacenti, soprattutto nelle ultime partite, ci siamo dimostrati non all’altezza. Ora dobbiamo essere professionisti e imparare da questa esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.