Sampdoria, fumettista Tonelli: nel mirino Bonazzoli - FOTO
Connettiti con noi

Foto

Fumettista Tonelli: nel mirino Bonazzoli – FOTO

Pubblicato

su

Le foto ufficiali si prestano a innumerevoli scherzi. Tonelli si scopre fumettista e coinvolge in una vignetta Quagliarella e Bonazzoli

Le foto ufficiali, scattate da Simone Arveda, hanno dato il via a una catena di scherzi tra compagni di squadra. Se Nicola Murru è finito nel mirino di Federico Bonazzoli, l’attaccante doriano è finito in quello di Lorenzo Tonelli.

Il difensore blucerchiato si reinventa fumettista e, nelle Stories di Instagram, posta una simpatica vignetta che coinvolge anche l’attaccante Fabio Quagliarella. «Lo vuoi fare un minuto?», chiede Tonelli a Bonazzoli che replica: «Mi dai fiducia?». Alle loro spalle il capitano della Sampdoria non sembra convinto: «Ma chist non sa giocare…».

Tonelli Sampdoria QUagliarella Bonazzoli

Instagram

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.