Funerali Bek, la famiglia Fantoni: «Grazie, siete stati meravigliosi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Funerali Bek, la famiglia Fantoni: «Grazie, siete stati meravigliosi»

Pubblicato

su

Funerali Bek, la famiglia di Giacomo Fantoni ha mandato un messaggio a tutti i tifosi della Sampdoria accorsi all’ultimo saluto

Ieri si è tenuto il funerale di Giacomo Fantoni. Tantissimi tifosi si sono radunati sotto la Gradinata Sud per dare l’ultimo saluto al passaggio del feretro. Cori, lacrime e bandiere per ricordare un amico e un compagno di tante battaglie in nome della Sampdoria.

LE PAROLE DELLA FAMIGLIA – La famiglia di Bek ha voluto ringraziare tutti i tifosi blucerchiati con un breve messaggio pubblicato sulla pagina Facebook degli Ultras Tito Cucchiaroni: «”Marina e Mauro Fantoni con Valentina ringraziano gli Ultras e tutti per la manifestazione di stima e affetto dimostrati a Giacomo. Siete stati meravigliosi.” Vorremmo unirci anche noi ai ringraziamenti espressi dai genitori di Bek e della sua compagna Valentina. Grazie a tutti, di cuore. Non dimenticheremo. Le tue orme saranno la strada da seguire, le tue parole saranno la nostra guida, il tuo ricordo sarà il nostro orgoglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.