Connettiti con noi

Hanno Detto

Funerali Bek, omaggio sotto la Gradinata Sud: il comunicato degli Ultras Tito

Pubblicato

su

Il funerale di Giacomo Fantoni si svolgerà in forma privata. Iniziativa degli Ultras Tito sotto la Gradinata Sud: il comunicato

Giacomo Fantoni, noto come Bek in Gradinata Sud e storico membro degli Ultras Tito Cucchiaroni, è mancato all’affetto dei suoi cari nella serata del 23 dicembre. La dinamica dell’incidente in sopraelevata è ancora da chiarire e nella giornata di oggi, come riporta Il Secolo XIX, verrà effettuata l’autopsia.

FUNERALE E COMUNICATO«Ancora oggi non abbiamo una data ufficiale da poter condividere. In osservanza della richiesta della famiglia, il funerale si svolgerà in forma privata. Per tutti i Sampdoriani, i gruppi gemellati e le tifoserie che vogliono rendere omaggio a Bek, vi aspettiamo sotto la Gradinata Sud. Vi comunicheremo data e ora appena avremo l’ufficialità della funzione. Cogliamo l’occasione per ringraziare di cuore tutti voi che con un messaggio, uno striscione o un telegramma, avete voluto esprimerci vicinanza e ricordare il nostro Bek», questo il comunicato degli Ultras Tito Cucchiaroni.