«Fuori i c... e andiamo a Milano». I volantini per Inter-Sampdoria - FOTO
Connettiti con noi

Foto

«Fuori i c… e andiamo a Milano». I volantini per Inter-Sampdoria – FOTO

Pubblicato

su

Volantini in giro per Genova: «Fuori i c… e andiamo a Milano». I tifosi chiamano alla trasferta di massa per Inter-Sampdoria – FOTO

Si stanno moltiplicando nelle ultime ore, i volantini appesi in giro per Genova per chiamare “alle armi” i tifosi della Sampdoria: «23 febbraio. Tiriamo fuori i c… Andiamo a Milano!», l’incitamento rivolto ai supporters blucerchiati (foto qui sotto).

Chissà se l’invito alla trasferta di massa verrà accolto. Certo è che una cornice di pubblico sostanziosa anche nel settore ospiti potrebbe permettere alla Samp di avere qualche chance in più a San Siro domenica sera, quando sarà chiamata ad affrontare l’Inter, in piena lotta scudetto.

volantino trasferta milano inter-sampdoria

Twitter

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.