Furia De Laurentiis: «Perché far sapere a tutti i fatti nostri?»
Connettiti con noi

Avversari

Furia De Laurentiis: «Perché far sapere a tutti i fatti nostri?»

Pubblicato

su

Sfuriata di De Laurentiis durante l’assemblea di Lega Serie A: «Perché dobbiamo far sapere a tutti i fatti nostri?»

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis ha scaldato gli animi durante l’assemblea di Lega Serie A. L’oggetto della sua sfuriata è stato l’ipotesi di inserire i dati relativi ai conti in rosso delle società nel documento per il taglio agli stipendi dei calciatori.

«Che senso può esserci a certificare queste perdite? Perché dobbiamo far sapere i fatti nostri? Perché sponsor, tifosi e fornitori devono conoscere questi dati?». Una sfuriata seguita dalla minaccia di non firmare il documento e di non prendere più parte alle assemblee di Lega. A ruota molti altri presidenti hanno dato ragione al patron del Napoli e le cifre sono sparite dal documento finale, come riporta Il Mattino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.