Furia Ferrero, Ranieri in discussione: il punto sul rinnovo
Connettiti con noi

News

Furia Ferrero, Ranieri in discussione: rinnovo incerto

Pubblicato

su

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha annunciato il suo ritorno a Genova: Ranieri in discussione. Il punto

Massimo Ferrero, presidente della Sampdoria, ha annunciato il suo ritorno a Genova per parlare con la squadra e il tecnico blucerchiato. A quanto riporta il Secolo XIX, non risultano ancora appuntamenti fissati tra il presidente, l’area tecnica e Claudio Ranieri per parlare del futuro.

A quanto riporta il quotidiano cittadino, Ranieri non è da considerarsi fuori dai giochi per un possibile rinnovo ma le sue quotazioni sono a ribasso sia per le parole di Ferrero che per le critiche ambientali. Non aiuta nemmeno l’ostacolo economico: la richiesta di 2 milioni di euro a stagione è troppo onerosa e, se resta tale, l’accordo sarà impossibile.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.