Cessione Sampdoria: Furstenberg si chiama fuori. Il comunicato ufficiale
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria: Furstenberg si chiama fuori. Il comunicato ufficiale

Pubblicato

su

Cessione Sampdoria: Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, smentisce un coinvolgimento finanziario verso il club blucerchiato

Ernesto Furstenberg Fassio, presidente di Banca Ifis, ha smentito un coinvolgimento finanziario verso la Sampdoria: la notizia era apparsa questa mattina su un noto quotidiano locale. Ecco il comunicato ufficiale diffuso dall’imprenditore.

COMUNICATO UFFICIALE – «Ernesto Fürstenberg Fassio conferma il pieno sostegno alla squadra attraverso la sponsorizzazione di Banca Ifis – jersey sponsor delle formazioni maschili e femminili per la stagione 2022-23 – sponsorizzazione che il presidente e la Banca intendono rinnovare anche per la stagione 23/24 a prescindere dalla classifica. Fürstenberg Fassio – si apprende – auspica che la stagione in corso possa concludersi nel migliore dei modi sia sul fronte sportivo che su quello societario».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.