Futbolclub, Margaritondo: «Ospiteremo allenatori della Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Futbolclub, Margaritondo: «Ospiteremo allenatori della Sampdoria»

Pubblicato

su

Futbolclub, Margaritondo ha parlato del rapporto tra la società e la Sampdoria: le dichiarazioni del tecnico

Il presidente del Futbolclub Enrico Margaritondo ha parlato del rapporto tra la sua società e la Sampdoria. Le sue parole a gazzettaregionale.it.

«Il connubio è strettissimo, a Roma siamo i loro unici affiliati che possono darsi vanto del rango di élite, ed è per noi un orgoglio. Il 2 ed il 3 novembre ospiteremo allenatori ed osservatori della Sampdoria per gli incontri cadenzati che si ripetono più volte nel corso dell’anno e prevedono aggiornamenti tecnici per i nostri istruttori ma anche scouting sui nostri giocatori; nei prossimi mesi abbiamo una calendarizzazione con la quale molti dei nostri ragazzi andranno in prova a Genova ad incontrare il calcio professionistico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.