Calciomercato

Futuro Belotti, si complica la pista che porta all’attaccante del Como! Il Cagliari in pressing: gli ultimi aggiornamenti

Samp News 24

Published

on

Futuro Belotti, si complica la pista dell’attaccante: il Cagliari insiste per il suo approdo in Sardegna, gli aggiornamenti

La strada che porta ad Andrea Belotti si fa sempre più in salita per la Sampdoria. L’attaccante del Como, che da giorni sembrava essere un obiettivo concreto dei blucerchiati, è ora nel mirino di un’altra squadra di Serie A: il Cagliari. L’interesse dei rossoblù, inizialmente timido, si sarebbe fatto ora più concreto, rendendo la trattativa molto più difficile per la Sampdoria.

L’indiscrezione, riportata dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà su X, è un brutto colpo per la dirigenza ligure, che ora dovrà fare i conti con un concorrente agguerrito e con le ambizioni di Belotti, che potrebbe preferire un club di Serie A.


Il Cagliari entra nella trattativa

Il Cagliari è entrato prepotentemente nella corsa per Andrea Belotti. Il club sardo, che da tempo segue il giocatore, avrebbe intensificato i contatti con il Como e con l’entourage dell’attaccante, cercando di trovare una soluzione che possa soddisfare tutte le parti. Il direttore sportivo del Cagliari Guido Angelozzi, infatti, ha individuato in Belotti il profilo ideale per rinforzare il reparto offensivo e ha deciso di fare un tentativo concreto per portarlo in Sardegna. La mossa del Cagliari complica notevolmente i piani della Sampdoria, che ora avrà pochissimo tempo a disposizione, nel caso, per cambiare obiettivo.


La situazione della Sampdoria e le prossime mosse

La Sampdoria, dopo l’accelerata del Cagliari per Belotti, si trova in una situazione di stallo. Il club blucerchiato, che aveva lavorato per diverso tempo sul giocatore, ora deve capire se ha ancora le carte in regola per convincere il Como e l’attaccante. La trattativa non è facile, e la concorrenza del Cagliari rende tutto ancora più complicato. La dirigenza, dunque, dovrà fare una scelta: insistere per Belotti, cercando di superare la concorrenza, o virare su altri obiettivi. L’attacco rimane un reparto da rinforzare e la Sampdoria non può permettersi di perdere troppo tempo. I tifosi sperano che il club riesca a trovare la soluzione giusta per regalare un nuovo bomber a mister Donati.

LE ULTIME NOTIZIE SUL CALCIOMERCATO DELLA SAMPDORIA

Exit mobile version