Futuro incerto per La Gumina: i piani della Sampdoria
Connettiti con noi

Calciomercato

Futuro incerto per La Gumina: i piani della Sampdoria

Pubblicato

su

La Sampdoria spera di riuscire a rilanciare Antonino La Gumina: l’attaccante, il cui riscatto da pagare in più rate è molto alto, sarà girato in prestito

Con il primo punto realizzato a febbraio la Sampdoria ha visto maturare l’obbligo di riscatto per Antonino La Gumina. L’attaccante, sette presenze e zero gol in questa stagione, non sta rientrando nelle scelte di Claudio Ranieri e sembra destinato a finire la stagione così come l’ha iniziata.

Tanta panchina, poche occasioni di mettersi in mostra e 6.5 milioni di euro che la Sampdoria dovrà versare, in più rate, all’Empoli. Una cifra che il club doriano spera di recuperare approntando un piano di rilancio dell’attaccante. L’obiettivo è trovare una squadra dove mandarlo in prestito e che lo faccia giocare titolare. La speranza è un buon rendimento nella prossima stagione che valga una, seppur minima plusvalenza, nella sessione estiva di calciomercato 2022.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.