Futuro incerto per Campaña: Giampaolo ne valuta la permanenza - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Futuro incerto per Campaña: Giampaolo ne valuta la permanenza

Pubblicato

su

Resta incerto il futuro di José Campaña. Il centrocampista spagnolo, rientrato a giugno dalla sua seconda esperienza in prestito, stavolta all’Alcorcon, non ha ancora avuto una valutazione definitiva da Marco Giampaolo. Il tecnico, infatti, complice anche la penuria a centrocampo che attualmente ha coinvolto la Sampdoria dopo la partenza di Fernando, Correa e Soriano, vorrebbe aspettare di poter valutare a pieno il giocatore, che si sta allenando a parte in questi giorni.

Campaña, nel frattempo, ha un accordo di massima con il Levante e punterebbe al ritorno in patria, per poter cercare la continuità che in questi due anni alla Sampdoria non avrebbe potuto avere. La situazione andrà risolta nei prossimi giorni, per poter capire che futurò ci sarà per l’ex Crystal Palace, che intanto potrebbe riabbracciare la terra iberica grazie al doppio impegno con Malaga e Barcellona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.