Zamparini avvisa Ferrero: «Ecco di cosa ha bisogno il Palermo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Zamparini avvisa Ferrero: «Ecco di cosa ha bisogno il Palermo»

Pubblicato

su

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato del futuro dei rosanero, attualmente in Lega Pro, lanciando un piccolo messaggio a Massimo Ferrero, attuale patron della Sampdoria

Maurizio Zamparini, ex presidente del Palermo, ha parlato del futuro dei rosanero, attualmente in Lega Pro, lanciando un piccolo messaggio a Massimo Ferrero, attuale patron della Sampdoria ma da tempo interessato ad acquistare il club siciliano.

«Lo seguo sempre, ma mi dispiace. Ha bisogno di un investitore di grande livello, è una città difficile, da friulano al sud c’entravo poco e sono stato cacciato in malo modo, ma non recrimino niente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.